/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | mercoledì 27 gennaio 2016, 12:53

Bilancio positivo per la Latte Alberti all'ultima edizione del Sigep, evento fieristico internazionale di Rimini

In particolare, per l'azienda ligure è stata l'occasione per avviare una collaborazione con Caffarel, dal 1826 sinonimo di eccellenza nella produzione del cioccolato

Per la Latte Alberti si chiude con un bilancio positivo l'ultima edizione del Sigep di Rimini, evento fieristico di rilevanza internazionale per il settore della gelateria e della pasticceria professionale.

In particolare, per l'azienda ligure è stata l'occasione per avviare una collaborazione con Caffarel, dal 1826 sinonimo di eccellenza nella produzione del cioccolato: e, fra l'altro, è proprio a Caffarel che si deve l'invenzione del gianduiotto, nel 1865, naturalmente a Torino.

Matteo Alberti: "Fare sinergia con un'azienda così prestigiosa, nell'ambito di un evento di richiamo mondiale come Sigep, ci inorgoglisce e ci motiva. è la prima volta che collaboriamo con Caffarel, e posso dire che la soddisfazione è stata reciproca. Con una battuta, direi che l'eccellenza ha sposato giustamente l'eccellenza".  

I prodotti Alberti, latte e panna, sono stati utilizzati nelle diverse ricette e nella preparazione del gelato; dolci proposti in degustazione ad un pubblico di operatori professionali. A realizzare questi dolci sono stati professionisti di assoluto livello, fra i quali il maestro pasticcere Gennaro Volpe, Vice presidente della Federazione Italiana Pasticceri. 

Redazione

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore