/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 09 febbraio 2016, 17:31

Badalucco: trovata una possibile soluzione per mantenere il servizio dell'ambulatorio medico della dott.ssa Conti

Per il momento l'ambulatorio godrà di un'ulteriore proroga di sei mesi in attesa di un parere dell'Asl circa i nuovi locali individuati.

A Badalucco sembra che sia stata trovata una soluzione per il servizio dell'ambulatorio medico, da anni egregiamente gestito dalla dott.ssa Luisa Conti. La Giunta ha temporaneamente prorogato di ulteriori sei mesi, giugno 2016, il contratto di locazione negli uffici di via U.Secondo. La problematica si era venuta a creare nell'estate dell'anno scorso quando era stata ravvisata la necessità di dismettere quel contratto per via delle utenze che gravano sulle casse comunali. 

L’amministrazione guidata da Walter Bestagno ovviamente non può permettersi di perdere l’importante servizio di grandissima utilità in un paese dove risiedono moltissimi anziani e tante famiglie. E’ così che il primo cittadino aveva imposto un piccolo ultimatum per trovare una nuova collocazione all’ambulatorio, entro il 30 settembre. Una indagine conoscitiva che purtroppo non aveva portato le attese novità. 

Il Comune ha trovato un nuovo locale che potrebbe permettere di mantenere il servizio senza un esborso eccessivo per l'amministrazione. I locali sono stati ricavati grazie ad un'attività di riqualificazione derivante dal Contratto di Quartiere II – in Via G.B.Boeri. Prima che possa essere dato il via al trasferimento definitivo servirà ancora un ulteriore parere preventivo da parte dell’A.S.L. 1 Imperiese. 

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore