/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 25 febbraio 2016, 22:11

Badalucco: gatte randagie sterilizzate grazie ai contributi ricevuti, il ringraziamento del gruppo che le sostiene

Le donne che si occupano dei gatti randagi di Badalucco, ci hanno scritto per ringraziare le persone di buon cuore che le hanno aiutate nelle sterilizzazioni:

“Questa lettera è aperta a tutti i lettori di Sanremo News, per ringraziare e tenere aggiornate tutte le persone di buon cuore del nostro paese e non, che ci hanno aiutato con offerte raccolte grazie alle varie scatolette o con donazioni per la sterilizzazione. Siamo riuscite a sterilizzare già un buon numero di gatti, perche la sterilizzazione è una prevenzione importante per le nascite e malattie così si può evitare il randagismo, ma non è finita qui, purtroppo! Ringraziamo chi in forma anonima ci ha pagato due sterilizzazioni direttamente dal veterinario e, se qualcuno volesse seguire il suo esempio, può telefonare a noi gli indicheremo il veterinario, essendo gatte randagie il costo sarà inferiore, le nostre scatolette di raccolta fondi per sterilizzare le troverete presso la macelleria Oliva, la macelleria Rodi, il tabacchino da Francesca, da Raffaella, al supermercato Simply, all’alimentari Au Consorziu, al bar Colombo, bar La Piazza, pizzeria La Stua, al distributore di benzina da Massimo ed alla parrucchiera Antonella. A Taggia al bar  pasticceria Setti, ed al ristorante Il Toscano di Arma. Un grazie di cuore da tutti i gatti randagi di Badalucco e da Katia (per informazioni si può chiamare il 3403356371 o Monica al 3470004113)”.

(Le gatte nelle foto sono le prime sterilizzate e si stanno prendendo un po' di sole)

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore