/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | mercoledì 03 febbraio 2016, 12:43

Aperte le iscrizioni per il corso si Assistente Bagnanti, prova d'ammissione presso la Piscina Comunale di Sanremo

Tale brevetto è ufficialmente valido in tutti i paesi affiliati alla ILS (International Life Saving), oltre 130 in tutto il mondo

Ad iniziare dal mese di febbraio 2016, sono aperte le iscrizioni per il corso si Assistente Bagnanti per Piscina, Acque Interne e Mare organizzato dalla Federazione Italiana Nuoto sezione Salvamento. La prova di ammissione al corso si svolgerà presso la Piscina Comunale di Sanremo.

“Tale brevetto – si spiega nel comunicato - è ufficialmente valido in tutti i paesi affiliati alla ILS (International Life Saving), oltre 130 in tutto il mondo. In ambito nazionale è considerato brevetto professionale e riconosciuto dal Ministero dell'Interno, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Ministero dell'Ambiente, Ministero dell'Istruzione, Dipartimento di Protezione Civile, oltre che valido titolo qualificante per concorsi nazionali nelle Forze Armate. In ambito scolastico offre la possibilità di riconoscimento di crediti formativi.

Possono conseguire il brevetto tutti i cittadini Italiani da 16 a 67 anni. Per i candidati stranieri o nati all'estero è necessario il permesso di soggiorno o la Carta d'Identità. Con il brevetto è possibile essere assunti come Assistente Bagnanti in tutti gli specchi acquei esistenti, piscine, laghi, fiumi, mare, parchi acquatici o impianti termali. Il corso sarà tenuto dal M.d.S Prof. Roberto Po Allenatore 2° livello e Docente Settore Istruzione Tecnica della Federazione Italiana Nuoto; Tecnico di atleti agonisti di salvamento che hanno partecipato a Campionati Europei e Nazionali.

Per chi volesse maggiori informazioni potrà rivolgersi al Fiduciario Roberto Po cell. 349 7570364 - mail: finsalvamentosanremo@gmail.comfinsalvamentosanremo@gmail.com o visitare il sito finsalvamentosanremo@gmail.comwww.finsalvamentosanremo.weebly.com".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore