/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 24 marzo 2016, 08:21

Anche a Pasquetta il ristorante dell'Hotel le Rocce del Capo di Ospedaletti è aperto ad esterni: ingredienti di qualità per un gustoso pranzo da ricordare

L'Hotel Rocce del Capo aspetta comunque gli esterni e i graditi ospiti per una nuotata salutare all'interno della rinnovata piscina interna.

Se a Pasquetta preferisci mangiare bene in un ambiente sereno, soleggiato ed elegante con prodotti locali e di qualità allora la meta da scegliere è Ospedaletti.

Il ristorante Le Rocce del Capo si presenta in una situazione incantevole con vista a 180° sul mare cristallino di  Capo Nero. Recentemente rinnovato con toni caldi ed accoglienti, in questi ultimi anni sta progressivamente confermando la sua vocazione di cucina gustosa ed essenziale, ma soprattutto salutare. L’attenzione estrema in fase di acquisto delle materie primarie fa si che la qualità degli ingredienti sia garantita per ogni piatto. In particolare per il “fresco”, cioè verdura e frutta nonché per il pesce, si attinge direttamente alle fonti locali che in questi anni sono state selezionate attraverso il contatto personale di tutti i giorni.

Assicurata la garanzia di ingredienti  di qualità, si è realizzato un processo di preparazione che dà gusto con semplicità e genuinità attraverso l’uso di condimenti rigorosi e sani. Olio di oliva extravergine italiano e di cultivar taggiasca regnano sia in cucina che sulla tavola e rendono ad esempio le fritture di una formidabile leggerezza e digeribilità. Una particolare chicca sono i ravioli che, secondo antica ricetta piacentina (tortelli, ndr), vengono preparati con il giusto spessore della pasta e il ripieno di ricotta si abbina alle verdure offerte dalla nostra terra. Per info è possibile chiamare lo 0184 689733 o mandare una mail a info@leroccedelcapohotel.it.

L'Hotel Rocce del Capo aspetta comunque gli esterni e i graditi ospiti per una nuotata salutare all'interno della rinnovata piscina interna. Per scoprire gli altri servizi è possibile visitare il sito www.leroccedelcapohotel.it/

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore