/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 12 febbraio 2016, 09:01

Allarme della Lilt di Sanremo ed Imperia: "Non facciamo raccolte fondi telefonando a casa o inviando propri volontari a domicilio"

L’unica Società Autorizzata a telefonare a nome della LILT di Imperia-Sanremo è la 'Teatro Eventi' di Imperia, che si occupa della vendita di spettacoli teatrali (con regolare biglietto SIAE). Il prossimo spettacolo è previsto per il mese di giugno

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione provinciale di Imperia-Sanremo, ringraziando  tutti coloro che la seguono e la sostengono nelle molteplici attività, ribadisce ancora una volta che non effettua mai alcuna raccolta di fondi telefonando a casa o inviando propri volontari a domicilio. Questa modalità viene adottato da associazioni che non hanno sede nella nostra provincia e che tantomeno utilizzano i fondi raccolti in attività in loco.

La LILT non raccoglie mai denaro se non nella sede di Corso Mombello  49 a Sanremo o in eventi ampliamente pubblicizzati. LILT è l’unica associazione in provincia a occuparsi di prevenzione e, a domicilio, di cure palliative. Diffidate da quanti chiedono denaro a nome della LILT se non in questi termini. Nel dubbio non esitate a contattare la sede al numero 0184.570030 o gli organi di polizia.

L’unica Società Autorizzata a telefonare a nome della LILT di Imperia-Sanremo è la 'Teatro Eventi' di Imperia, che si occupa della vendita di spettacoli teatrali (con regolare biglietto SIAE). Il prossimo spettacolo è previsto per il mese di giugno.  

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore