/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

avviata attività di bar tavola calda vicinissimo alle spiagge, hotel , uffici pubblici. attualmente conduzione familiare. prezzo interessante, trattativa riservata.

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 19 febbraio 2016, 09:40

Alla fiera di Nizza di Marzo la ditta Lanzoni Daniele srl presenterà i nuovi prodotti tra serramenti, grate di sicurezza, porte interne e d'entrata

La ditta opera su un territorio che comprende la Costa Azzurra e la provincia di Imperia. Per info 0184 295231 – info@danielelanzoni.com.

Anche la ditta Lanzoni Daniele SRL, storica azienda dedita al mondo dei serramenti e degli infissi con sede a Bordighera e a Cannes (qui il sito http://www.danielelanzoni.com/it), parteciperà alla fiera internazionale di Nizza che si terrà dal 5 al 14 Marzo dalle 10 alle 19 al Palais des Expositions su più di 1.700 metri quadri.

La fiera di Nizza raggrupperà centinaia di espositori di diversi settori: alimentari, serramenti, artigianato, moda, arredo d'interno, salute, bellezza, assicurazioni e molto altro ancora. La fiera si estende anche sull'esplande Tassagny, con lo spazio all'aria aperta nel quale gli espositori proporranno una vasta gamma di prodotti per l'esterno, come piscine, barbecue, trattori, sdraio e altro. 

La ditta Lanzoni Daniele SRL, nell'occasione, presenterà diversi nuovi prodotti tra serramenti, grate di sicurezza, porte interne e d'entrata. La ditta sarà lieta di accogliervi allo stand n° 307-310. La ditta opera su un territorio che comprende la Costa Azzurra e la provincia di Imperia. Per info 0184 295231 – info@danielelanzoni.com.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore