/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 15 gennaio 2016, 11:24

Ad Imperia e Sanremo, sabato appuntamento con l'Open Day degli Istituti Superiori Cat

Sarà una giornata in cui le sedi vengono aperte al pubblico esterno interessato a visitarne le strutture e conoscere gli orientamenti di studio.

Sabato 16 gennaio alle ore 15,00 presso gli Istituti di Istruzione Superiore "G. Ruffini" - Via Terre Bianche, ad Imperia e l' Istituto "C. Colombo" - P.za E. Sanremesi 77 in Sanremo l'“Open day” degli Istituti di Istruzione Superiore della provincia di Imperia ad indirizzo CAT. Sarà una giornata in cui le sedi vengono aperte al pubblico esterno interessato a visitarne le strutture e conoscere gli orientamenti di studio. Analoga giornata ci sarà sabato prossimo 23 gennaio sempre alle ore 15,00 presso l'Istituto di Istruzione Superiore "Fermi - Polo - Montale" - Via Roma 61, Ventimiglia.

“Le scuole CAT offrono una preparazione tecnica mettendo a disposizione strumentazione di ultima generazione. Nella Provincia di Imperia sono presenti le tre scuole succitate aventi indirizzo CAT. In queste giornate sarà presente il Collegio provinciale dei Geometri e Geometri Laureati, i cui rappresentanti saranno a disposizione per rispondere a domande e chiarimenti relativi ai diversi percorsi che porteranno all'esame di abilitazione alla professione, con conseguente iscrizione all'albo dei Geometri. - spiegano dal Collegio provinciale dei Geometri e Geometri Laureati - Perchè scegliere di diventare GEOMETRA? È una professione moderna al passo con i tempi ed in continuo sviluppo, permette l'inserimento nel mondo lavorativo in giovane età, fornisce concrete opportunità lavorative, in quanto la professione del Geometra tratta molteplici materie. Invitiamo tutti i giovani che vogliono aver maggiori chiarimenti a partecipare a questi appuntamenti”.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore