/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

ATTUALITÀ | giovedì 25 febbraio 2016, 08:21

A Borgo Marina riapre il Santa Barbara Caffè Vergnano e cerca collaboratori per la prossima stagione

Se hai meno di 29 anni e hai già esperienza in questo settore partecipa alle selezioni per la prossima stagione estiva.

Dopo uno stop di tre settimane ,per ricaricare le batterie, da Venerdi 26 febbraio il locale alla Marina di Porto Maurizio sarà aperto con tutti i servizi e pronto ad accogliere i clienti . 

Colazione ,pranzo ,aperitivo  e cena per accompagnarvi in tutti i momenti della giornata con proposte stuzzicanti e qualche novità . Ai classici prodotti della caffetteria sono stati affiancati prodotti con base soia per intolleranti ai latticini ed è stata aumentata la produzione di dolci per offrire un prodotto genuino e fatto in casa. Il servizio Osteria con chef Clizia Costantini sarà pronto ad accogliervi per un pranzo veloce oppure alla sera per un cena informale in compagnia di buon cibo e buon vino .  

Nuovi arrivi in cantina con vini tradizionali e qualche casa vinicola da scoprire cercando sempre di offrire un buon rapporto qualità prezzo ed un servizio personalizzato . ll team del Santa Barbara vi aspetta ad Imperia da venerdì 26 Febbraio per una nuova stagione nella splendida Borgo Marina

Se hai meno di 29 anni e hai già esperienza in questo settore partecipa alle selezioni per la prossima stagione estiv. Per candidarsi ed entrare nel team Santa Barbara invia il tuo curriculum e una lettera di motivazione ad affrontare questa avventura: email barbieswim@gmail.com. 

Santa Barbara Caffè Vergnano
via Scarincio 94 
Borgo Marina - Imperia 
tel 0183 754391

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore