/ AL DIRETTORE

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

AL DIRETTORE | sabato 20 febbraio 2016, 18:18

Ventimiglia: referendum per giornata eccezionale di mercato, le perplessità di un cittadino

"Mi chiedo se si potesse istituire anche un referendum per chiedere ai resudenti se vogliono un'ulteriore giornata di mercato proprio a Luglio e di Domenica..."

"Leggo che a Ventimiglia è stato istituito un referendum online tra gli ‘Operatori’ per istituire una giornata eccezionale di mercato il giorno di Domenica 17 Luglio.

Ovviamente il referendum ha avuto grande successo ed ora si attende il via dall'Amministrazione Comunale.

Mi chiedo se molto democraticamente si potesse istituire un referendum online riservato questa volta ai residenti di Ventimiglia per chiedere se vogliono un'ulteriore giornata di mercato proprio a Luglio e di Domenica in modo che l'Amministrazione Comunale possa decidere rappresentando la totalità della cittadinanza.

Grazie, Carlo".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore