/ AL DIRETTORE

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

AL DIRETTORE | martedì 09 febbraio 2016, 11:57

Vallecrosia: liquami in via Don Bosco, commerciante ringrazia il nostro giornale e l'Amministrazione

"Questa mattina a tempo di record sono cominciati i lavori per la risistemazione dell'impianto fognario in via Don Bosco che si attendevano da anni".

La commerciante Eleonora Rossi ci ha scritto per ringraziare l’Amministrazione comunale per il pronto intervento in via Don Bosco:

“Vorrei ringraziare il Sindaco e l'Amministrazione comunale, il consigliere Quesada, l'ing.Piccolo oltre che Sanremo News, poiché questa mattina a tempo di record sono cominciati i lavori per la risistemazione dell'impianto fognario in via Don Bosco che si attendevano da anni. Questa è stata anche una vittoria di tutti gli abitanti a dimostrazione che l'unione fa la forza quando le richieste sono lecite ed è per questo che si sta costituendo il comitato di quartiere Via Don Bosco per la creazione del quale invitiamo tutti i residenti a venire a firmare tutti i giorni presso il Topolino Goloso via Don Bosco 25".

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore