ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 29 gennaio 2015, 14:32

Sanremo: turismo e sicurezza in città, le considerazioni di un lettore "Non servono parole ma fatti!"

Il lettore P.E. sostiene che "nella passata gestione amministrativa, nonostante i tanti proclami mediatici e non solo, le varie problematiche sono a tutt'oggi ancora da risolvere"

"Vorrei intervenire sulla situazione di Sanremo riallacciandomi alle mail di alcuni lettori. Innanzi tutto, premetto di essere apolitico, in quanto ho avuto solo delle gran delusioni, quello che conta a mio avviso è il bene della città di Sanremo e dei suoi abitanti.

Nella passata gestione amministrativa, nonostante i tanti proclami mediatici e non solo, le varie problematiche come ad esempio la sicurezza e il turismo, sono a tutt'oggi ancora da risolvere, come a nulla sono serviti i vari sequestri di merci ai vu cumprà,  insignificante e fallimentare anche la propaganda per il  turismo da crociera, che non ha nulla a che vedere con altre realtà della vicina Costa Azzurra e altre Province Italiane. La sicurezza è molto importante è un diritto per i cittadini, purtroppo la città è sempre più insicura e i vari reati invece di diminuire aumentano, per quanto riguarda il turismo è peggio di andar di notte, concordo sulla mancanza di vere attrattive e strutture importanti capaci crisi permettendo, di risollevare la critica situazione.

Per il resto, riferendomi alla politica  in generale, hanno fallito su tutti i fronti. Non servono le parole ma servono i fatti è proprio questo che manca a Sanremo.

P.E.".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium