/ AL DIRETTORE

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

AL DIRETTORE | sabato 05 marzo 2016, 13:20

Sanremo: street control e protesta dei commercianti di San Martino, la replica di Enzo D'Agostino a Renato Dini

Il nostro lettore Enzo D'Agostino replica a quanto scritto da Renato Dini, in merito alla viabilità e al passaggio dello Street Control nel quartiere San Martino.

Il nostro lettore Enzo D'Agostino replica a quanto scritto da Renato Dini, in merito alla viabilità e al passaggio dello Street Control nel quartiere San Martino.

"Caro Direttore, 

rispondo al Signor Renato Dini in merito al Street Control a San Martino..
Non è che io sia d'accordo con l'inciviltà diffusa degli automobilisti, ma mi da fastidio vedere che per colpa degli indisciplinati vengano colpite delle persone innocenti.

C'è chi si ferma un attimo con il motorino al bordo della strada per comprare un chilo di pane, se in quel momento passa lo street control, viene multato, ma quando invece delle persone incivili, per non essere beccate, parcheggiano sul carico e scarico di via Vesco, vanno a bivaccare al bar e poi arriva un furgone che deve fare delle consegne in zona, questo è costretto di parcheggiare su corso Cavallotti, dove nel caso in cui passasse lo street control verrebbe multato.

La cosa più buona da fare mettere è mettere un vigile di quartiere, sarà lui a vedere chi si parcheggia per necessità oppure per andare al bar e restare più di un'ora creando creare caos e lunghe code."

Direttore

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore