/ AL DIRETTORE

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

AL DIRETTORE | lunedì 01 febbraio 2016, 20:10

Sanremo: sfiorata la rissa in Consiglio comunale, foto pubblicata era di repertorio. La puntualizzazione di una lettrice

Contestualmente alla foto abbiamo evidenziato che si trattava di una immagine di repertorio. La Sig.ra Pavone ci ha chiesto comunque di sottolineare che la stessa riguardava una vecchia seduta di Consiglio comunale.

La nostra lettrice Tiziana Pavone ci ha scritto in relazione alla notizia pubblicata venerdì sera dal nostro giornale (cliccando QUI) sulla rissa sfiorata in consiglio comunale tra pubblico e alcuni consiglieri.

Con l’articolo abbiamo pubblicato una foto di repertorio, in cui la Sig.ra Pavone si è riconosciuta. Contestualmente alla foto abbiamo evidenziato che si trattava di una immagine di repertorio. La Sig.ra Pavone ed alcune persone ritratte nella foto ci hanno chiesto comunque di sottolineare che la stessa riguardava una vecchia seduta di Consiglio comunale.

Confermiamo che la foto pubblicata era stata scattata il 15 ottobre, tra l'altro nel corso di una manifestazione del pubblico assolutamente pacifica.

 

Carlo Alessi

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore