/ AL DIRETTORE

Che tempo fa

Cerca nel web

AL DIRETTORE | martedì 16 febbraio 2016, 12:01

Sanremo: lettera aperta al sindaco Alberto Biancheri per la dottoressa Patrizia Lanzoni

"Nella speranza che la dignità professionale costruita in anni di assiduo impegno e dedizione nei confronti dell’Istituzione possa essere restituita alla dott.ssa Lanzoni, La ringraziamo per l’attenzione accordataci e porgiamo i nostri migliori saluti."

Lettera aperta al sindaco di Sanremo per la Dottoressa Patrizia Lanzoni, da parte di alcuni colleghi dell'università di Genova: Alda Maria Scopesi, Professore Ordinario di Psicologia dello Sviluppo Università di Genova; M. Carmen Usai, Professore Associato di Psicologia dello Sviluppo Università di Genova e Paola Viterbori, Ricercatore di Psicologia dello Sviluppo Università di Genova

"Al Sig. Sindaco Alberto Biancheri. Con la presente vorremmo testimoniare la nostra grande stima nei confronti della dott.ssa Patrizia Lanzoni, che abbiamo avuto modo di apprezzare nel corso di una collaborazione continuativa  con il coordinamento pedagogico regionale e con la Vostra Amministrazione.
Riconosciamo nella dott.ssa Lanzoni una persona competente, appassionata e generosamente dedicata alla sua funzione di coordinatrice pedagogica. Ne abbiamo apprezzato il modo vitale di svolgere le proprie funzioni e il grande ruolo propulsivo esercitato all’interno del Coordinamento pedagogico regionale. Crediamo che il contributo della dott.ssa Lanzoni ai servizi educativi di Sanremo in particolare, ma più in generale a tutto il sistema educativo ligure sia stato di fondamentale importanza. Per tutte queste ragioni la notizia del suo licenziamento ci ha sorpreso e turbato.
Nella speranza che la dignità professionale costruita in anni di assiduo impegno e dedizione nei confronti dell’Istituzione possa essere restituita alla dott.ssa Lanzoni, La ringraziamo per l’attenzione accordataci e porgiamo i nostri migliori saluti".

Il Direttore

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore