/ AL DIRETTORE

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

AL DIRETTORE | mercoledì 09 marzo 2016, 09:59

Sanremo: la nostra lettrice Mara scrive per esprimere un parere sull'incrocio di Corso Inglesi

"La pericolosità citata non è solo attuale del momento, ma preesistente anche durante periodo della precedente Amministrazione".

La nostra lettrice Mara scrive per esprimere un parere sull'incrocio di Corso Inglesi a Sanremo.

"Ho letto le dichiarazioni di un consigliere di minoranza, il quale intende presentare una interrogazione urgente al sindaco di Sanremo circa lo stato di pericolosità all'incrocio di Corso Inglesi. Pare che nessuno si sia accorto che questo incrocio è inesistente, infatti, non si incrocia con via Gabriele D'Annunzio,  ma con la Strada  G. Carducci. Credo che i nostri politici locali, dovrebbero documentarsi meglio prima di parlare.

Al di là di questo, la pericolosità citata non è solo attuale del momento, ma preesistente anche durante periodo della precedente Amministrazione".


Il direttore

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore