/ AL DIRETTORE

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

Che tempo fa

Cerca nel web

AL DIRETTORE | domenica 13 marzo 2016, 15:21

Sanremo: 'imprigionate' all'interno dell'anello del corso fiorito, la protesta di una lettrice

"Bastava solo bloccare per 10 minuti la sfilata ogni 30 minuti e la gente a turni poteva ammirare la bellissima sfilata..."

"Buongiorno, sono Roberta Esposito un architetto di Milano, ho una casa da 6 anni a Sanremo e oggi con la mia bimba abbiamo deciso di vedere la Manifestazione. Ci siamo posizionati all'interno dell'anello dove girano i carri e dopo aver visto un giro completo di carri ci hanno proibito di uscire fino alle 12. Io come tutte le persone presenti siamo rimasti allibiti in quanto diventa anche pericoloso bloccare per ore tutta quella gente. Non commento l'arroganza di come ci hanno trattato ma voglio sensibilizzare l'organizzazione a pensare a un sistema di uscita della gente dall'anello centrale... bastava solo bloccare per 10 minuti la sfilata ogni 30 minuti e la gente a turni poteva ammirare la bellissima sfilata. Inoltre bisognava informare lla gente di questo blocco!! Grazie Buona Giornata, Roberta Esposito". 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore