/ AL DIRETTORE

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

AL DIRETTORE | domenica 28 febbraio 2016, 12:05

Polemiche sui social per le non proprio esatte previsioni meteo, un lettore cita Umberto Eco

"Questa citazione potrebbe benissimo applicarsi a tutti coloro che hanno utilizzato questi fantastici mezzi di comunicazione per denigrare il lavoro socialmente utile di Achille Pennellatore"

"Gentilissimo Direttore, diceva Umberto Eco: I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l'invasione degli imbecilli.

Penso che questa citazione potrebbe benissimo applicarsi a tutti coloro che hanno utilizzato questi fantastici mezzi di comunicazione per denigrare il lavoro socialmente utile di Achille Pennellatore. Grazie per l'accoglienza, come sempre. Cordiali saluti. Sergio Binello".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore