/ AL DIRETTORE

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

AL DIRETTORE | martedì 19 gennaio 2016, 13:38

Dichiarazioni di Luca Lombardi e di Sanremo Rinasce sulla sitazione politica, le considerazioni di un lettore

"Ho letto le dichiarazioni del sig. Consigliere Luca Lombardi oltre che le osservazioni di Sanremo Rinasce, associazione con la quale non mi lega nulla se non il fatto che, di mio, sono curioso di ciò che accade nella vita sociale e politica del territorio.

Che dire. Innanzitutto, lode al sig. Lombardi per la vasta attività di cui è stato artefice. Mi piacerebbe conoscere la sua opinione circa il tanto discusso (dai sanremesi) sistema adottato dai vigili urbani per fare le multe tramite videocamera: a Monza, dove vivevo prima di venire a Sanremo, è in uso da 3 anni e dà buoni risultati. Monza, però, si è dotata, prima dell'apparecchio, di due parcheggi multipiano, cosa che a Sanremo langue: ho avuto modo di dover parcheggiare in piazza Eroi nelle vicinanze di Via Agosti, e credetemi sono posti strettissimi sia per manovra sia per salire o scendere dalla macchina. Oltre che poco sicuri, viste le presenze extracomunitarie, con uno di questi senegalesi che chiede il 'pizzo' accanto al parcometro.

Secondariamente, e proprio perché vivo in Via Barabino, mi ha interessato il passaggio dove egli dice che la palestra sarebbe stata un'opera privata, da erigersi come onere per una nuova palazzina. Domanda: era necessario impegnare il consiglio comunale in sedute su tale intervento privato, senza sincerarsi prima dell'effettiva volontà dello stesso a procedere nel costruire? Si sono dati dei termini affinché ciò avvenga?

Quanto poi all'invito verso l'associazione ad essere propositiva... se il sig. Lombardi avesse letto, come ho fatto io, l'intervento e avesse aperto il link proposto, avrebbe trovato validi spunti da proporre in Amministrazione. Spunti che trovo moderni e meritevoli di approfondimento".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore