/ AL DIRETTORE

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Oneglia in palazzo d`epoca interessantissimo appartamento di grande metratura completamente ristrutturato....

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

Che tempo fa

Cerca nel web

AL DIRETTORE | domenica 28 febbraio 2016, 10:56

Critiche per il 'mancato' arrivo del ciclone Golia, la solidarietà di due lettrici a Pennellatore

"Ricordiamo a chi 'mugugna' per la mancata pioggia che il nostro territorio è fragile, ad alto rischio idrogeologico, meglio, molto meglio, premunirsi per tempo e poi scoprire che è andato tutto bene, che ignorare potenziali pericoli e poi fare la conta di danni materiali e umani"

"Leggo con sorpresa riguardo alle critiche rivolte contro il 'nostro' Pennellatore per  il 'mancato' arrivo del ciclone Golia. Per prima cosa, come già messo in evidenza nel vostro articolo, è prematuro dire che siamo fuori allerta; in secondo luogo, è da rallegrarsi se una emergenza viene evitata, non è certo occasione per denigrare il lavoro altrui. Infine, esprimo solo solidarietà al meteorologo, che sempre e prontamente ha avvertito la cittadinanza di rischi e ha puntualmente seguito eventi potenzialmente pericolosi. Dimostra così, come del resto anche la redazione di Sanremonews, un senso civico da cui i suoi denigratori dovrebbero prendere esempio. Ricordo a chi 'mugugna' (?!) per la mancata pioggia che il nostro territorio è fragile, ad alto rischio idrogeologico, meglio, molto meglio, premunirsi per tempo e poi scoprire che è andato tutto bene, che ignorare potenziali pericoli e poi fare la conta di danni materiali e umani.

Colgo l’occasione per ringraziare le Istituzioni che si sono attivate per fronteggiare l’emergenza e, in particolare, i Rangers, che - dopo una segnalazione di possibile pericolo - sono intervenuti con la massima rapidità e professionalità.

Anna-Cristina Meinardi
Cesira Ansaldo".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore