/ 4Zampe CANI

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

4Zampe CANI | domenica 21 febbraio 2016, 20:33

Enpa di Sanremo: la dolcissima cagnolina Ira aspetta una telefonata per venire a casa con te

"Ciao a tutti il mio nome è Ira sono una bellissima cagnolina giovanissima di taglia medio piccola nelle foto che vedete sono in braccio alla volontaria. La mia storia non è bella sono stata trovata legata una mattina in piazza San Siro con lo scatolone vicino a me con i miei cuccioli dentro. Mi sono spaventata tantissimo perchè non riuscivo a liberarmi per vedere come stavano i miei cuccioli. Loro hanno trovato tutti delle meravigliose famiglie dove crescere e vivere per sempre e adesso anch'io spero di avere la stessa possibilità. Sono sempre un po’ timorosa e se non conosco mi spavento ma se prendo confidenza sono buonissima e affettuosa. Se volete conoscermi venite a trovarmi al rifugio Enpa vi aspetto. Grazie"

Se siete interessati a me potete telefonare a all'Enpa  lasciando un messaggio chiaro nella segreteria telefonica al numero 0184/504044, oppure ai numeri di cellulare dell'Enpa 3209087247 - 3209087243, inviare una mail all'indirizzo del Rifugio o all'indirizzo della nostra rubrica e sarete al più presto contattati.

Il Rifugio ENPA di Sanremo in Strada San Pietro 96 è aperto tutti i pomeriggi dalle 15 alle 17, tranne domenica e festivi. 
Questi gli indirizzi mailimperia@enpa.org o quattrozampe@sanremonews.it.

Barbara

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore