/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

| giovedì 08 novembre 2018, 07:21

Sanremo: crisi Area24, alcuni Comuni valutano l’acquisto degli immobili sulla ciclabile che spetterebbero a Carige. Ieri l’incontro con i liquidatori

L’architetto Sergio Raimondo fornirà ora un prospetto degli immobili disponibili per i vari Comuni che insistono sulla ciclabile

La pista ciclopedonale

La pista ciclopedonale

Incontro in Comune a Sanremo tra i rappresentanti dei Comuni che insistono sulla ciclabile e i liquidatori che stanno gestendo la crisi di Area24, la società chiamata a gestire la pista ciclopedonale. Assente Carige, alla quale spetterebbero diversi immobili come quota per il credito nei confronti di Area24.

La riunione si è chiusa con la richiesta di un nuovo incontro (fissato per mercoledì 21 novembre) utile al fine di chiarire la posizione degli immobili presenti sulla ciclabile che dovrebbero essere rilevati da Carige. Ma il vertice odierno ha lasciato trapelare un possibile nuovo scenario.

Alcuni dei Comuni presenti, infatti, hanno manifestato l’intenzione di acquistare gli immobili. Per Carige resterebbe comunque l’introito, ma almeno i vari Comuni potrebbero avere nuovi spazi a disposizione.

Durante la riunione del prossimo 21 novembre l’architetto Sergio Raimondo presenterà un prospetto per ogni singolo Comune in modo che le relative amministrazioni possano valutare la manifestazione di interesse all’acquisto.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore