/ 

Che tempo fa

Cerca nel web

| venerdì 14 settembre 2018, 15:12

Ventimiglia: atto vandalico nella notte al PalaBiancheri, tendone divelto, bivacchi e danni alla pavimentazione

Questa mattina il sopralluogo degli Assessori alla Scuola e ai Lavori Pubblici Vera Nesci e Gabriele Campagna per prendere atto del danno causato ed avviarne la riparazione.

Ventimiglia: atto vandalico nella notte al PalaBiancheri, tendone divelto, bivacchi e danni alla pavimentazione

Atto vandalico al PalaBiancheri di Ventimiglia. Il tendone è stato divento in alcuni punti, sono stati riscontrati alcuni danni alla pavimentazione e al suo interno è stato trovato addirittura un divano con qualche bivacco e bottiglia vuota. Era già capitato in passato che qualcuno si introducesse all'interno della tensostruttura, ma fortunatamente, un atto del genere non si riscontrava ormai da tempo. 

Questa mattina il sopralluogo degli Assessori alla Scuola e ai Lavori Pubblici Vera Nesci e Gabriele Campagna per prendere atto del danno causato ed avviarne la riparazione. "Gli operai sono già intervenuti per togliere quello che era stato abbandonato all'interno del PalaBiancheri - spiegano dall'Amministrazione - occorre sicuramente più senso civico, non solo da parte dei ragazzi, ma dei genitori. E' opportuno che riescano a sensibilizzarli affinché rispettino gli spazi comuni e strutture come questa che sono di tutti." 

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore