/ 

Che tempo fa

Cerca nel web

| venerdì 14 settembre 2018, 07:11

Sanremo: tre nuovi loghi per rilanciare l’immagine del Casinò con i marchi Biribissi, Roof Garden e Teatro dell’Opera

Saranno presentati ufficialmente nei prossimi giorni

Giancarlo Prestinoni, direttore generale del Casinò di Sanremo, e due dei nuovi loghi

Il Casinò di Sanremo si affaccia sulla nuova stagione 2018/2019 con la presentazione di tre nuovi loghi per altrettanti luoghi simbolo della casa da gioco.

Biribissi, Roof Garden e Teatro dell’Opera sono le tre location utilizzate per gli eventi mondani al Casinò e, per questo, la direzione ha pensato di dedicare loro loghi appositiva veicolare poi nella comunicazione (soprattutto via web) dell’azienda.

Nelle ultime settimane abbiamo lavorato tanto per creare nuovi loghi per sostenere la nostra promozione – ha dichiarato a riguardo il direttore generale del Casinò di Sanremo Giancarlo Prestinoni – oltre ai loghi già esistenti, abbiamo sviluppato tre nuovi loghi, uno per il Roof Garden, uno per il Teatro dell’Opera e uno per il Biribissi. Sono loghi specifici che riprendono il simbolo del Casinò e danno un immediato messaggio di promozione”.

I tre nuovi loghi saranno presentati ufficialmente nei prossimi giorni, ma sono già usciti allo scoperto in occasione della presentazione di Sanremo con Gusto e del Festival di Sanremo degli Chef.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore