/ 

Spazio Annunci della tua città

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Che tempo fa

Cerca nel web

| venerdì 10 agosto 2018, 07:21

Bordighera: salta la Berlecata di Sasso, Pallanca “Invito l'Amministrazione a chiarire come mai non sia stato aperto un tavolo di confronto”

Per ragioni di carattere tecnico-organizzativo sono state annullate, insieme alla Berlecata prevista per venerdì 10 agosto, anche le manifestazioni 'Bordighera Music Parade' in programma il 9 agosto.

“Vorrei chiedere all’Amministrazione per quale ragione non è stato aperto un tavolo di confronto con la Pro Loco, e non solo, in merito alla realizzazione della Berlecata di Sasso.” A dirlo è l’ex Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca, alla luce della cancellazione di una delle manifestazioni più sentite e partecipate nella città delle palme. 

“Da parte della Pro Loco e delle forze dell’ordine - spiega Pallanca - c’è sempre stato un impegno importante per la realizzazione dell’evento, invito quindi l’Amministrazione a chiarire se è stato fatto tutto il possibile per la sua realizzazione, ovviamente in sicurezza.” 

Per ragioni di carattere tecnico-organizzativo sono state annullate, insieme alla Berlecata prevista per venerdì 10 agosto, anche le manifestazioni 'Bordighera Music Parade' in programma il 9 agosto.

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore