/ 

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

| martedì 13 febbraio 2018, 14:53

Ospedaletti: furgone ribaltato nella zona del 'Giunchetto', due feriti e statale Aurelia chiusa per un'ora (Foto e Video)

Due i feriti, entrambi occupanti del furgone. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, le ambulanze di Ospedaletti Emergenza e della Croce Rossa di Sanremo, oltre ai Vigili del Fuoco ed alla Polizia Municipale di Ospedaletti, che avrà il compito di rilevare l’incidente.

Grave incidente stradale, questo pomeriggio sulla statale Aurelia, tra Bordighera e Ventimiglia all’altezza del ‘Giunchetto’. Al momento è ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, anche se sembra che l’unico mezzo coinvolto sia un furgone che ha terminato la sua corsa su un fianco.

Due i feriti, un uomo di 30 anni (P.M.) ed una donna della quale non si conoscono le generalità, entrambi occupanti del furgone. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, le ambulanze di Ospedaletti Emergenza e della Croce Rossa di Sanremo, oltre ai Vigili del Fuoco ed alla Polizia Municipale di Ospedaletti, che avrà il compito di rilevare l’incidente. I due feriti sono stati portati in ospedale in codice giallo di media gravità.

Dopo essere stata chiusa al traffico, per consentire i soccorsi, la statale Aurelia è stata riaperta ed il flusso veicolare sta riprendendo.

Pietro Zampedroni

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore