ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 17 novembre 2012, 13:51

L'associazione 'Sorridiconpietro.it' dona nuovi ausili al Centro di riabilitazione Motoria dell’Asl 1 Imperiese

Si tratta di un "lettino bobath" e di due comunicatori vocali utili per la riabilitazione dei bambini. Lunedì, gli amici e i familiari di Pietro presenteranno l'associazione e la sua finalità che è collegata all'assitenza sanitaria e socio-sanitaria

L'associazione 'Sorridiconpietro.it' dona nuovi ausili al Centro di riabilitazione Motoria dell’Asl 1 Imperiese

 

Il prossimo 19 novembre alle ore 13.45 presso  il Centro Pediatrico di  Riabilitazione Motoria dell’ASL 1 Imperiese (palazzina B, terzo piano - Ospedale di  Imperia) verranno presentati alcuni nuovi ausili donati con grande sensibilità e generosità  dall'associazione "sorridiconpietro.it". 

Si tratta di un "lettino bobath" e di due comunicatori vocali utili  per la riabilitazione dei bambini.Gli amici e i familiari di Pietro presenteranno l'associazione e la  sua finalità che è collegata all'assitenza sanitaria e socio-sanitaria  per le cure palliative in età pediatrica ed adolescenziale. L’incontro di lunedì sarà anche l'occasione per far conoscere il progetto "un sorriso a  domicilio" a cura dell'associazione "sorrisi in pillole”, progetto fianziato dal  CESPIM di Imperia.L'associazione collaborerà infatti  con il centro pediatrico  di riabilitazione motoria per utilizzare la professionalità e la simpatia dei clown  volontari che intratterranno con giochi e sorrisi alcuni bambini con bisogni speciali, direttamente al loro domicilio.  

All’Associazione “sorridiconpietro.it” ed all’Associazione “Sorrisi in Pillole” il sentito ringraziamento della Direzione per l’impegno e la sensibilità con cui collaborano con l’azienda.    

Per saperne di più si può guardare  l’intervista al dott. Amoretti, responsabile dei Centro pediatrico di riabilitazione motoria dll’ASL 1 Imperiese, sul  canale YouTube cliccando qui

http://www.youtube.com/watch?v=qTwSGDZXf6k&feature=plcp

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium