ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 dicembre 2015, 11:26

Ventimiglia: presidio di Arcigay aderisce all'iniziativa "fallo protetto", presso il Centro Commerciale di Roverino

Sono previste iniziative di sensibilizzazione e distribuzioni gratuite di profilattici in collaborazione con Anlaids e Arcigay.

Ventimiglia: presidio di Arcigay aderisce all'iniziativa "fallo protetto", presso il Centro Commerciale di Roverino

Coop Liguria aderisce alla campagna di sensibilizzazione promossa da Coop a livello nazionale in occasione della Giornata Mondiale della Lotta contro l’AIDS e contro le altre malattie sessualmente trasmissibili, proponendo in tutta la rete di vendita, dall’1 al 6 dicembre, il profilattico Coop ‘Fallo Protetto’ con uno sconto del 20%.

Coop è l’unica catena distributiva in Italia a proporre un profilattico a proprio marchio, a un prezzo inferiore dal 30 al 50% rispetto a quello delle marche più vendute. Una scelta dettata dalla volontà di incentivare i consumatori, soprattutto i giovani, a proteggersi dai rischi connessi alle malattie a trasmissione sessuale.

Proprio per promuovere la cultura della prevenzione, in occasione della Giornata Mondiale della Lotta contro l’AIDS Coop, a livello nazionale, ha messo a disposizione 30 mila preservativi ‘Fallo Protetto’ che Lila e Anlaids distribuiranno gratuitamente in numerose piazze di tutta Italia.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium