ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 dicembre 2015, 08:50

Festidea: gli specialisti di decorazioni e costumi natalizi, a Sanremo in via Volta

Non vi sembra che sia arrivato il momento di rinnovare tutte le decorazioni natalizie, affinchè non vi dicano, indicando l'albero "apparecchia anche per lui, sono anni che fa parte della famiglia"?

Festidea: gli specialisti di decorazioni e costumi natalizi, a Sanremo in via Volta

Sono anni che avete lo stesso albero di Natale, ormai vecchio e sempre pieno di polvere. Il colore delle palline ormai si è staccato e ha lasciato posto a terribili macchie bianche, che altro non sono lo "scheletro" delle vostre decorazioni. I fili sono tutti strappati e le luci non funzionano affatto bene.

Non vi sembra che sia arrivato il momento di rinnovare tutte le decorazioni natalizie per far sì che il prossimo Natale l'ospite di turno, sempre simpatico, non vi dica nuovamente, indicando l'albero "apparecchia anche per lui, sono anni che fa parte della famiglia"?

L''8 Dicembre, giorno di tradizione in cui si addobba la propria casa in stile natalizio, è alle porte e per farvi trovare pronti la soluzione è chiedere a Festidea, gli specialisti della zona, che oltre a ogni accessorio utile a rendere unica la vostra festa, dispongono anche di tutto il necessario per rendere armoniose e caratteristiche le vostre decorazioni natalizie. Da alberi alti anche fino a quasi 3 metri a palline decorate trasparenti di tutte le forme e tutti i colori, luci a led e non.

Per festeggiare a scuola, se ve lo permettono a lavoro e comunque in famiglia con i propri amici, i propri colleghi e i propri familiari, un simpatico cappellino di Natale vi metterà in sintonia con l'atmosfera tipicamente spensierata del periodo. Se vuoi essere totalmente immerso nell'atmosfera, Festidea dispone anche di costumi di Natale sia per uomo che per donna che per bambini, compresi quelli da renna e quelli appositi per Babbo Natale, barba compresa.

Insomma, per rendere tanto la vostra casa che voi stessi in tinta con l'animo armonioso natalizio, gli specialisti di Festidea faranno proprio al caso vostro.

Il negozio si trova a Sanremo, in via Volta 56. Per info è possibile visitare il http://www.festidea.com/sito mandare una mail a info@festidea.com oppure chiamare il 3461832637.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium