ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 29 novembre 2015, 20:14

Il mondo dell’imprenditoria del turismo piange la scomparsa, ieri a Loano, di Domenico ‘Nico’ Dutto

E' scomparsa una delle figure più solari e attive del settore: negli anni 1990 socio fondatore Rescasa Federazione Ligure dei Residence, nel 2000 fonda il Consorzio Rescasa Professional oggi Residence di Liguria

Il mondo dell’imprenditoria del turismo piange la scomparsa, ieri a Loano, di Domenico ‘Nico’ Dutto

"E' scomparsa una delle figure più solari e attive del settore: negli anni 1990 socio fondatore Rescasa Federazione Ligure dei Residence, nel 2000 fonda il Consorzio Rescasa Professional oggi Residence di Liguria dove con spirito di servizio ha ricoperto tutte le cariche sia a livello sindacale che consortile, sia a livello locale che nazionale.

Ideatore di numerose campagne promozionali, per primo ha capito la necessità di unirsi per migliorare. 

Capace di capire, dialogare e rapportarsi positivamente con due generazioni di colleghi, Nico è stato persona squisita, dalla rara modernità ed apertura mentale nei confronti dei giovani e delle novità. Una mente all'avanguardia con un cuore pronto ad aiutare tutti i suoi colleghi. 

Lo ricorderemo sorridente mentre monta lo stand del consorzio negli innumerevoli eventi e fiere in giro per ltalia e Europa a promuovere il nostro territorio. Lo ricorderemo colorato, con la sua auto gialla ed i suoi maglioncini sgargianti. 

Nico è, e rappresenterà sempre, quello spirito di aggregazione, vero e sincero, quella carica di positività di cui oggi, più che mai, noi tutti abbiamo bisogno.

Il direttivo del Consorzio Residence di Liguria".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium