ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 novembre 2015, 11:06

Regala Bio, regala il futuro. Un Dicembre ricco di iniziative a SanremoBio

Fino al prossimo 6 Gennaio, infatti, vi saranno una serie di iniziative che avranno come obiettivo la scoperta del mondo bio grazie anche a persone di rilievo

Regala Bio, regala il futuro. Un Dicembre ricco di iniziative a SanremoBio

Lasciati travolgere dall'onda Bio e scopri il ricco programma del negozio dedicato SanremoBio, situato per l'appunto nella città dei fiori. Fino al prossimo 6 Gennaio, infatti, vi saranno una serie di iniziative che avranno come obiettivo la scoperta del mondo bio grazie anche a persone di rilievo.

Martedì 1° Dicembre sarà la volta di conoscere il metodo 3M, con consulenze a cura della naturopata Michela Sonaglio. Lunedì 7 Dicembre vi sarà la degustazione "coccole d'inverno", con cioccolato, te' e infusi. Mercoledì 9 verrà allestito uno show cooking con Silvia Ciuffradi: dalle 17.30 alle 19, nello spazio esterno di SanremoBio, verrà spiegato come preparare sfiziosi dolci naturali vegan. Venerdì 11, invece, verrà organizzata una consulenza olistica da parte del dottor Marco Conti per scoprire i vantaggi dei prodotti Solgar. Lunedì 14 è in programma la degustazione "Buon Natale", con i classici panettoni, torroni, cantucci e molto altro ancora. Sabato 2 Gennaio, infine, vi sarà la degustazione "super 2015", con superfood, Goji Inca e cacau crudo.

Ogni giovedì fino alla fine dell'anno, 31 Dicembre compreso, una certa tipologia di prodotti potrà essere acquisita con il 10% di sconto.

Da domenica 6 Dicembre a mercoledì 6 Gennaio il negozio si propone di confezionare cestini e pacchi dono, con consegna gratuita in Sanremo e con un buono omaggio per ogni confezione regalo.

In occasione del natale SanremoBio garantirà un temporary market per i tuoi regali natalizi a prezzi strepitosi: sabato 5 Dicembre verrà allestito uno spazio libri, sabato 12 quello per il giocattolo in legno e infine il 19 il presepe equo – solidale.

Regala bio, regala il futuro. Solo in via Manzoni 23, a Sanremo. Per info è possibile mettere "mi piace" alla pagina Facebook https://www.facebook.com/sanremobio, visitare il sito www.sanremobio.org o chiamare al 0184 841073. 

(in basso, la locandina dell'iniziativa)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium