ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 novembre 2015, 14:18

Da "Tutto per la Casa" di Imperia i tuoi regali utili per Natale: scopri tutte le offerte

La storica attività gestita da Cristina da parecchi anni anche quest'anno propone una vasta gamma di prodotti per la casa, da quelli più semplici a quelli più ricercati: tazze e piatti di tutte le forme e di tutti i colori, dalla porcellana al vetro, ma anche barattoli colorati, pentole, padelle e teglie, caffetterie, formine e posate.

Da "Tutto per la Casa" di Imperia i tuoi regali utili per Natale: scopri tutte le offerte

"Vorrei regalargli/le qualcosa ma non vorrei cadere nel banale". Per evitare questo la risposta la potete trovare a "Tutto per la casa", situato a Imperia Oneglia in via Berio 27.

La storica attività gestita da Cristina da parecchi anni anche quest'anno propone una vasta gamma di prodotti per la casa, da quelli più semplici a quelli più ricercati: tazze e piatti di tutte le forme e di tutti i colori, dalla porcellana al vetro, ma anche barattoli colorati, pentole, padelle e teglie, caffetterie, formine e posate. Inoltre, per rimanere in tema natalizio e per decorare la casa con simpatici gadgets, potrete scegliere tra simpatici portachiavi, palline di vetro con babbi natale e renne, statuine natalizie, portafoto, orologi a muro e piatti di porcellana a tema natalizio.

Il vasto assortimento è stato scelto accuratamente tra le migliori marche, tra cui Alessi, Foppapedretti, Bialetti, Tescoma e molte altre ancora. Proprio della linea Alessi è possibile aderire a una particolare offerta: se acquisti due prodotti tra quelli proposti nel catalogo di natale, ne puoi scegliere un terzo appartenente alla fascia di prezzo più bassa tra i due e e lo pagherai solo 1 euro.

Oltre che naturalmente recandosi in negozio, altre info sono disponibili sulla pagina Facebook www.facebook.com/Tutto-per-la-casa-483763271679215 oppure chiamando il 0183 296879.  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium