ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 novembre 2015, 22:24

Ventimiglia e Limone domani insieme per il 'Turismo Day', diverse iniziative in programma

Dalle ore 10 alle ore 18 in via Repubblica a Ventimiglia saranno presenti dei gazebo con i maestri delle "Scuole Sci Limone" e “Scuola Sci Equipe", la società degli impianti di risalita LIFT per illustrare le ultime novità e offerte per la stagione sciistica 2015-2016 .

Ventimiglia e Limone domani insieme per il 'Turismo Day', diverse iniziative in programma

Sabato, “Turismo Day" dei Comuni di Limone Piemonte e di Ventimiglia congiunti con spazi dedicati alla promozione delle attività turistiche delle due città. Dalle ore 10 alle ore 18 in via Repubblica a Ventimiglia saranno presenti dei gazebo con i maestri delle "Scuole Sci Limone" e “Scuola Sci Equipe", la società degli impianti di risalita LIFT per illustrare le ultime novità e offerte per la stagione sciistica 2015-2016 .

Il Comune di Limone offrirà le necessarie informazioni per gli orari di apertura del Colle di Tenda, sulla programmazione dei prossimi Treni della Neve. Il Comune di Ventimiglia presenterà le novità offerte da Simuve, il sistema museale ventimigliese. “Una iniziativa importante – commenta il Sindaco Enrico Ioculano - potere ospitare la città di Limone qui nel Ponente Ligure, in un centro internazionale". 

"Un'occasione - aggiunge Angelo Fruttero Sindaco di Limone Piemonte – per poter presentare agli amici liguri la nuova stagione sciistica. Sarà nostro piacere ricambiare l'occasione al piu presto". Una vetrina in strada delle eccellenze turistiche dei due comuni liguri e piemontesi, con diffusione di materiale ed informazioni per i cittadini e i turisti.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium