ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 novembre 2015, 15:59

Santo Stefano al Mare: domani pomeriggio la presentazione del libro di Salvatore Grenci “Il Rapporto Miradore’

Il romanzo, che può essere considerato un giallo, offre l’occasione per immergersi nella suggestiva realtà di Porto Maurizio di fine secolo scorso.

Santo Stefano al Mare: domani pomeriggio la presentazione del libro di Salvatore Grenci “Il Rapporto Miradore’

Domani alle 17, presso la sala consiliare del Comune, in piazza Baden Powell a Santo Stefano al Mare, l’associazione culturale ‘Il Timone’ presenterà l’ultimo libro di Salvatore Grenci “Il Rapporto Miradore’ (Antea Edizioni).

Il romanzo, che può essere considerato un giallo, offre l’occasione per immergersi nella suggestiva realtà di Porto Maurizio di fine secolo scorso. Savatore Grenci è nato a Imperia , è laureato in Storia ed è da molti anni attivo nella vita politica della città. Relazionerà l’esperto di storia locale Gabriele Oreggia, brani del libro verranno letti da Alida Civile.

L’Associazione Culturale “IL TiMONE”, presieduta da Ines Bulgarelli, festeggia quest’anno i 10 anni di Attività. Molte iniziative sono state realizzate nel corso di questi anni: mostre, presentazioni di libri, proiezioni di film, organizzazione di viaggi. Particolarmente importante è l’impegno dell’associazione nel mondo del sociale soprattutto per quanto concerne i diritti dell’Infazia. L’Associazione ha anche firmato a tal riguardo un protocollo d’intesa con l’Unicef.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium