ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 novembre 2015, 14:53

Pronti per il Natale? Lasciati consigliare dagli specialisti di Festidea, a Sanremo

Per rendere la vostra casa un luogo luminoso e di festa, in tinta con l'animo natalizio, gli specialisti di Festidea faranno proprio al caso vostro

Pronti per il Natale? Lasciati consigliare dagli specialisti di Festidea, a Sanremo

Siete pronti per Natale? Se la risposta è no potrete facilmente recuperare da Festidea, in via Volta 56, in centro a Sanremo. Gli specialisti delle feste propongono un vasto assortimento che potrà aiutarvi nelle decorazioni natalizie: si passa dai classici alberi di natale, verdi e bianchi di tutti i prezzi, comresi quelli alti quasi 3 metri, fino alle palline colorate trasparenti di diverse forme e colori, compresi quelli un po' particolare come il tifany. Successivamente sarà il turno dei tipici fili per addobbare tutta casa, con ghirlande verdi colorate per abbellire ulteriormente la vostra dimora. Come tocco finale, indimenticabili le luci di ogni genere, sia a led che non.

Insomma, per rendere la vostra casa un luogo luminoso e di festa, in tinta con l'animo natalizio, gli specialisti di Festidea faranno proprio al caso vostro.

Per tutte le info è possibile visitare il sito http://www.festidea.com/, mandare una mail a info@festidea.com oppure chiamare il 3461832637. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium