ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 novembre 2015, 13:32

Natale, che magia: solo da Fantasia! Mille idee originali per i tuoi regali

A Bordighera via Vittorio Emanuele al civico 72 troverete mille idee originali per tutti i vostri regali.

Natale, che magia: solo da Fantasia! Mille idee originali per i tuoi regali

Fantasia è molto più di un semplice negozio di oggettistica, complementi d'arredo, mobili, artigianato artistico e, soprattutto a Natale è la risposta che stavate cercando alla spinosa domanda: "E adesso cosa regalo?" 

Invece di consumarvi in stancanti dubbi amletici recatevi a Bordighera, in pieno centro, in via Vittorio Emanuele al civico 72, e troverete mille idee originali per tutti i vostri regali.

Volete stare sul classico Chic? Perché non regalare allora dei bellissimi flutes Champagne di Design by Ritzenhoff? Volete invece fare solo un pensierino divertente? Con pochi euro vi aggiudicherete simpatiche targhette Wine, coloratissimi tappi di Legno Magia made in Italy, e poi sottopentola, portaspugne, infusori per the, completi da forno e originali decorazioni a tema natalizio e molto altro ancora!

E se avete una persona speciale da stupire, sotto l'albero fatele trovare la "Ricetta della felicità", rigorosamente stampata a mano by Teleria "Pascucci 1826" su cuscini, tovagliette e canovacci. Un'altra soluzione per illuminare la vostra via verso uno sfavillante 2016, romantiche lanterne luxe lodge, Blanc Mariclo' e originalissime lampade interamente realizzate a mano da una sapiente artista greca. Avete già tutto e non vi serve niente? Ma cosa sarebbe la vita senza quel prezioso "superfluo" che ci scalda il cuore? Perché si sa... a Natale il cuore fiorisce, ma solo da Fantasia!

Per informazioni: 0184260913. Il negozio è aperto tutti i giorni dalle 10.15 alle 13 e dalle 16 alle 20 (giorno di chiusura martedì). Per avere un assaggio potete visitare il sito www.fantasiabordighera.com oppure mettere "mi piace" alla pagina Facebook https://www.facebook.com/Fantasia-Bordighera-900470213308430

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium