ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 27 novembre 2015, 11:43

Sanremo: troppo freddo per fare pallavolo al mercato dei fiori, la denuncia di una madre

Una mamma denuncia una problematica importante dopo lo spostamento dei campi di pallavolo al Mercato dei Fiori di Sanremo.

Sanremo: troppo freddo per fare pallavolo al mercato dei fiori, la denuncia di una madre

Una mamma denuncia una problematica importante dopo lo spostamento dei campi di pallavolo al Mercato dei Fiori di Sanremo.

"Sono una mamma scandalizzata dalla decisione del comune di spostare i campi di pallavolo di Villa Ormond al mercato dei fiori di Valle Armea. Immagino che ci siano stati incredibili incontri di cervelli tra gli "addetti ai lavori"  per stabilire che Valle Armea sarebbe stato un luogo ideale per uno sport come la pallavolo. Quello che forse gli "addetti ai lavori " non sanno è che la pallavolo non prevede di giocare ad una temperatura di 5 gradi, con maglie termiche, calzamaglia da sci, guanti e cappellino di lana, senza poter bere un goccio d'acqua in quanto gelida. Inizialmente noi genitori e le società di pallavolo avevamo dato fiducia al comune: in fondo Valle Armea ha un enorme potenziale dal punto di vista sportivo con grandi spazi da poter sfruttare. Peccato che,  come al solito, le cose sono state fatte in fretta e furia, senza pensare né  al riscaldamento né  alla pulizia, visto che attorno e dentro al campo ci sono escrementi di uccelli. Inviterei i signori del comune a fare una partitella al mercato dei fiori con i nostri bambini. Forse quando si accorgeranno di doversi vestire come se andassero a fare una passeggiata in alta montagna, capiranno di cosa sto parlando. Forse quando rischieranno la congestione per aver bevuto un goccio d'acqua ghiacciato decideranno di lavorare come si deve". 

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium