ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 novembre 2015, 11:03

Sanremo: questa mattina l'incontro di Massimo Cotto al Tenco su “E qualcosa rimane - l’arte dei cantautori di raccontare la vita”

Ieri la presentazione del libro “Rock Bazar - Volume Secondo”, dopo il successo della prima raccolta pubblicata nel maggio 2014, segue la falsariga del “fratello maggiore” e racconta, attraverso delle storie, follie ed eccessi del mondo del rock.

Sanremo: questa mattina l'incontro di Massimo Cotto al Tenco su “E qualcosa rimane - l’arte dei cantautori di raccontare la vita”

Dopo la presentazione di ieri del libro di Massimo Cotto, autore, giornalista e DJ di Virgin Radio “Rock Bazar - Volume secondo. 425 nuove storie rock” (Volo libero edizioni), stamattina lo stesso ha tenuto un incontro con le scuole aperto al pubblico dal titolo “E qualcosa rimane - l’arte dei cantautori di raccontare la vita”.

“Rock Bazar - Volume Secondo”, dopo il successo della prima raccolta pubblicata nel maggio 2014, segue la falsariga del “fratello maggiore” e racconta, attraverso delle storie, follie ed eccessi del mondo del rock. Entrambi i volumi di Rock Bazar nascono dall'omonima trasmissione che Massimo Cotto conduce da tre anni sulle frequenze di Virgin Radio.

La sede del Club Tenco, negli ex-magazzini ferroviari a Sanremo in piazza Cesare Battisti (verso il lungomare), è aperta da mercoledì a sabato dalle 9.30 alle 12.30. Il Club ha anche in programma il 19 dicembre una importante serata al Teatro del Casinò di Sanremo, dedicata alla poesia al femminile in musica, dal titolo “Estensioni”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium