ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 novembre 2015, 18:33

Domani sera alla Villa Ormond 'Sanremo Giovani': i circa 350 biglietti tutti a ragazzi tra 18 e 25 anni

La decisione è stata presa dalla Rai e dal Comune di Sanremo, proprio per mantenere il clima della manifestazione dedicato ai giovani, quindi sia sul palco ad esibirsi che in platea ad applaudire. Nelle foto il bellissimo allestimento scenico.

Domani sera alla Villa Ormond 'Sanremo Giovani': i circa 350 biglietti tutti a ragazzi tra 18 e 25 anni

Saranno assegnati tutti a giovani della zona i circa 350 biglietti per assistere alla prima edizione di ‘Sanremo Giovani’ in diretta dalla Villa Ormond, domani sera su Rai Uno.

La decisione è stata presa dalla Rai e dal Comune di Sanremo, proprio per mantenere il clima della manifestazione dedicato ai giovani, quindi sia sul palco ad esibirsi che in platea ad applaudire. I tagliandi verranno dati a ragazzi in età compresa tra i 18 ed i 25 anni, che potranno così seguire la manifestazione dal vivo.

Questo pomeriggio abbiamo potuto visitare Villa Ormond allestita dalla Rai: un turbinio di luci e colori con il padiglione completamente trasformato e praticamente irriconoscibile, pensando che poco più di 20 giorni fa era una palestra. Ancora una volta un grande lavoro degli scenografi Rai, abituati a rivoltare il Teatro Ariston come un calzino e che ora hanno fatto la stessa cosa con la Villa Ormond.

Un colpo d’occhio che, sicuramente, in televisione sarà ancora più importante e che renderà merito ancora una volta alle scelte della città di Sanremo, che avrà grande visibilità nella prima serata di Rai Uno. 

(La presentazione di 'Sanremo Giovani' cliccando QUI)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium