ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 agosto 2015, 17:07

San Lorenzo al Mare: bilancio molto positivo per l'estate degli eventi organizzati dal civ Il Giardino di Magdala

"Un importante investimento di tempo e di energie, ma con un ritorno fatto di grande soddisfazione nel vedere gli ospiti, i cittadini e il sistema recettivo e di accoglienza locale uniti nel voler vivere insieme un’estate in cui il bel tempo è stata la vera star e a cui tutte le manifestazioni di San Lorenzo al mare hanno fatto da “colonna sonora” - sottolineano gli organizzatori.

San Lorenzo al Mare: bilancio molto positivo per l'estate degli eventi organizzati dal civ Il Giardino di Magdala

‎Grande soddisfazione da parte del CIV – Il Giardino di Magdala per la riuscita delle innumerevoli manifestazioni organizzate a partire dalla rassegna di cabaret per passare alle serate dedicate a Santa Maria Maddalena e a San Lorenzo, per finire con la serata di ieri del Carnevale estivo dedicato ai più piccoli. "Un importante investimento di tempo e di energie, ma con un ritorno fatto di grande soddisfazione nel vedere gli ospiti, i cittadini e il sistema recettivo e di accoglienza locale uniti nel voler vivere insieme un’estate in cui il bel tempo è stata la vera star e a cui tutte le manifestazioni di San Lorenzo al mare hanno fatto da “colonna sonora” - sottolineano gli organizzatori.

"Un ringraziamento, quindi, da parte del CIV – Il Giardino di Magdala e dell’Amministrazione a tutti coloro che hanno collaborato all'organizzazione ed alla realizzazione degli eventi, in particolare a Caterina e ad Alessandro per il loro continuo contributo. Un grazie di cuore, infine, a tutti i turisti per la fiducia ed il riconoscimento che anche quest’anno ci hanno voluto concedere. Ad maiora!" - chiosano  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium