ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 agosto 2015, 13:13

Sanremo: il fratello del Re dell'Arabia Saudita con lo Yacht a Portosole, poi shopping e cena in piazzetta

Lo splendido yacht azzurro, l’O’Rama, ha fatto rifornimento nella tarda mattinata di oggi ed è ripartito per una destinazione non conosciuta. Il Principe e la sua famiglia sono rimasti due giorni a Sanremo, cercando di mantenere l’anonimato ma non sono passati inosservati.

Sanremo: il fratello del Re dell'Arabia Saudita con lo Yacht a Portosole, poi shopping e cena in piazzetta

Mohammed bin Nayaef, fratello del Re dell’Arabia Saudita, Salman bin Abdulaziz ibn Saud, ha soggiornato a Sanremo, insieme a parte della sua famiglia (5 persone) e contornato da autisti e guardie del corpo (10 in totale).

Il Principe Bin Nayaef è arrivato ieri, a bordo del suo yacht insieme alla famiglia ed ha attraccato in gran segreto a Portosole. Nel pomeriggio di ieri è stato visto nelle boutique più esclusive della città dei fiori ed in particolare in via Matteotti. Nel tardo pomeriggio di ieri ha chiesto di poter cenare in un ristorante locale ed ha prenotato una intera saletta interna di un noto locale di piazza Bresca. Inizialmente sembrava, appunto, che il Principe volesse una sala interna, per mantenere la propria privacy. Quindi, dopo aver evidenziato la bellezza della piazzetta, ha chiesto di poter cenare nel dehor esterno.

Zuppa di pesce, tagliolini all’astice e vongole e grigliate di pesce miste il menù scelto dalla famiglia del Principe saudita che, al termine della cena si è congratulato con lo chef per l’ottima qualità del pesce. La famiglia saudita ha consumato la cena dalle 21 alle 22.30 ed è poi velocemente rientrata in barca, accompagnata dalle guardie del corpo.

Un’ottima notizia la presenza della famiglia del Principe a Sanremo, per un turismo d’elite che sembra tornare nella città dei fiori. Lo splendido yacht azzurro, l’O’Rama, ha fatto rifornimento nella tarda mattinata di oggi ed è ripartito per una destinazione non conosciuta. Il Principe e la sua famiglia sono rimasti due giorni a Sanremo, cercando di mantenere l’anonimato ma non sono passati inosservati. 

Stefano Michero e Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium