ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 agosto 2015, 21:54

Santo Stefano al Mare: il 19 luglio torna l'appuntamento musicale con il Memorial Zavaglia

L'evento è sempre stato portato avanti con tenacia e sentimento dalla sorella Rosy Zavaglia, cantante lirica , ed è cresciuto grazie soprattutto all'appoggio delle varie amministrazioni che si sono susseguite negli anni ma che hanno sempre confermato la fiducia allo spettacolo.

Santo Stefano al Mare: il 19 luglio torna l'appuntamento musicale con il Memorial Zavaglia

Compie 19 anni il Memorial intitolato al maestro Salvador Zavaglia scomparso nel 1983. Il concerto si terrà il 11 agosto alle ore 21:15 in piazza Scovazzi a Santo Stefano al Mare. L'evento è sempre stato portato avanti con tenacia e sentimento dalla sorella Rosy Zavaglia, cantante lirica , ed è cresciuto grazie soprattutto all'appoggio  delle varie amministrazioni che si sono susseguite negli anni ma che hanno sempre confermato la fiducia allo spettacolo.

Un folto e caloroso pubblico accoglie da sempre la manifestazione. Quest'anno saliranno sul palco il soprano Fiorella Di Luca, il mezzosoprano Rosy Zavaglia, il tenore Gabriele Barinotto e il baritono Giorgio Valerio. Saranno accompagnati al pianoforte dal maestro Andrea Turchetto. La serata sarà presentata da Mauro Borra.

"La musica è da sempre la protagonista dell'evento: il programma spazierà da Rossini a Donizetti a Verdi proponendo le arie, i duetti e i terzetti più noti delle loro opere, sino all'operetta e alle canzoni del grande repertorio partenopeo. - spiegano - Una serata di grande musica... sicuramente da non perdere".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium