ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 agosto 2015, 17:56

Sanremo: giovedì sera all'Urbicia Vivas appuntamento con ‘Jack Cantina’ in versione ‘One man Show’

A partire dalle 17 l'aperitivo sarà accompagnato dai grandi classici italiani ed internazionali reinterpretati e dalle nuove sonorità del cantautore, al terzo disco, che porta in viaggio la sua musica per l'Italia ed oltre.

Sanremo: giovedì sera all'Urbicia Vivas appuntamento con ‘Jack Cantina’ in versione ‘One man Show’

Giovedì sera, il ristorante ‘Urbicia Vivas La Piazzetta’ animerà la stupenda piazza medievale dei Dolori con una serata di musica Live e buona cucina ospitando il cantautore vicentino ‘Jack Cantina’ in versione ‘One man Show’: grancassa, ovetti, chitarra Dobro, armoniche e kazoo.

A partire dalle 17 l'aperitivo sarà accompagnato dai grandi classici italiani ed internazionali reinterpretati e dalle nuove sonorità del cantautore, al terzo disco, che porta in viaggio la sua musica per l'Italia ed oltre, attraversando lo stivale e questa estate in particolare la Liguria. Un one man show dinamico e teatrale costruito di palco in piazza, che propone brani inediti e reinterpretazioni sempre nuove dei grandi cantautori, italiani e internazionali (Rino, de Andrè, de Gregori, Dalla, Conte, Gaber, Jannacci, Guccini, Battisti, Bob Marley, Bob Dylan, Joe Cocker, Johnny Cash...) con il quale si esibisce in diversi locali e piazze di tutta Italia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium