ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 agosto 2015, 13:40

Ventimiglia: Martina Federici vincitrice della 3a Finale Regionale Miss Cotonella Liguria 2015 del concorso di Miss Italia per la Liguria

Nella gallery tutte le più belle foto della manifestazione organizzata con successo sulla terrazza al bordo del mare intorno alla piscina sotto le stelle dopo la Cena di Gala organizzata per l’occasione dallo Staff di Villa Eva Beach

Domenica 2 Agosto presso Villa Eva Beach di Latte, si è svolta la 3^ Finale Regionale di fascia con l’elezione di Miss Cotonella Liguria 2015 del concorso di Miss Italia per la Liguria.

La manifestazione organizzata con successo sulla Terrazza al bordo del mare intorno alla Piscina sotto le stelle dopo la Cena di Gala organizzata per l’occasione dallo Staff di Villa Eva Beach ha visto affluire   tantissimo pubblico per ammirare e applaudire le 14 concorrenti, provenienti da varie località della Liguria, che si sono sfidate per conquistare la terza fascia regionale per le prefinali di Jesolo.

Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta da Patrick Ray Pugliese noto personaggio Televisivo “Grande Fratello e Striscia la Notizia” nel dovere selezionare le 5 concorrenti ai podi finali. Al termine dello scrutinio è stato comunque emesso il seguente giudizio: 

1a Classificata – Miss Cotonella Liguria Martina Federici. 19 Anni di Serra Riccò. Studentessa alta 1,73, capelli biondi, occhi azzurri del segno zodiacale del Cancro.
2a Classificata - Miss Rocchetta Bellezza Chiara Barbaro. 18 Anni di Bordighera. Studentessa alta 1,83, capelli biondi, occhi verdi del segno zodiacale del Leone.
3a Classificata Cotonella –Marta Molino. 18 Anni di Ventimiglia. Studentessa alta 1,75, capelli castani, occhi marroni/verdi del segno zodiacale della Vergine.
4a Classificata Miss Compagnia della Bellezza Sara Bellavista. 19 Anni di Sanremo. alta 1,75, capelli castani, occhi azzurri del segno zodiacale della Bilancia.
5a Classificata Miss Interflora Italia Federica Morello. 20 Anni di Sanremo. Studentessa alta 1,79, capelli biondi, occhi verdi del segno zodiacale del Leone.

Spicca subito all’occhio l’ottimo risultato per le Miss del Ponente Ligure che conquistano il 2°,3°, 4° e 5° posto. Ma il titolo di Miss Cotonella Liguria 2015 va a Martina Federici di Genova. Con la conquista del titolo la concorrente di Serra Ricco è stata premiata da Marcello Orengo, titolare di Villa Eva Beach di Latte ed ha ricevuto da Antonella Bertero della Gioielleria Bertero Domenico Orafo di Vallecrosia il gioiello messo a disposizione dallo Sponsor Miluna. Ha così acquisito il diritto di partecipare alle Prefinali Nazionali del Concorso Nazionale Miss Italia 2015 in rappresentanza della Regione Liguria che si terranno a Jesolo a partire dal 1° settembre 2015.

La serata è stata presentata da Ilaria Decaro e i momenti musicali a cura del Maestro Michele Zuppardo, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per la Compagnia della Bellezza da Beltramo Filippo, Antonella Carmen e Aida di Alassio. L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Liguria, Toscana e Umbria con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo e Giovanni Rastrelli e Alessio Stefanelli

Per la 4a Finale Regionale per la Liguria la carovana di Miss Italia tornerà il 7 agosto in provincia di Genova, a Santa Margherita Ligure nello storico locale “Covo di Nord-Est” dove altre ragazze, a partire dalle ore 22, competeranno per il titolo di Miss Kia Liguria 2015 Per info, agenzia Syriostar al n. 0572/71779 oppure 338/6285499 - 338/8312340 - 335/7306153.

(le foto nella gallery sono di Gerardo Ventrice e Sanremoda)

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium