ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 agosto 2015, 15:28

Badalucco: continua oggi 'Liberi da Radici', weekend d’arte con esposizioni, laboratori e spettacoli

Il programma di sabato e domenica

Badalucco: continua oggi 'Liberi da Radici', weekend d’arte con esposizioni, laboratori e spettacoli

Successo di pubblico per la prima giornata di Liberi da Radici alla Badalucco Art Gallery e al Teatro all'Aperto, con Marta Laveneziana decoratrice pittorica e make-up artist, che ha interpretato sul corpo di Giovanni De Mattia 'l'Anima dell'Albero'  attraverso il body painting; la scrittrice Manuela Siciliani intervistata da Edy Santamaria presidente di ArteSenzaConfini, ha raccontato le vicende di Rebecca Town, la protagonista dei suoi romanzi gialli; gli attori del Teatro dell'Albero che hanno presentato Uomini & Donne (ma nulla a che vedere con la De Filippi).

Oltre alle esposizioni, a Liberi da Radici ci sono laboratori e dimostrazioni delle varie tecniche: body art, pittura, sculture in metallo, creta, ceramica, estemporanea di pittura, intreccio, riciclo, trattamenti olistici.

Ecco il programma di oggi sabato 1 e domenica 2 agosto 2015 dalle 17 alle 23.30:

SABATO 

- ore 21.00 Fabio Berto percussioni, canti e ritmi del repertorio afrocubano classico, popolare e folk. A seguire - Nicholas and The Soulshine Soul, Blues, R'n'B e Reggae. Nicholas: canto-chitarra, Roby: basso, Tucco: chitarra, Fabian: batteria, Dema: sax.

DOMENICA 

- ore 21.00 Marisa Fagnani e la sua chitarra in un repertorio internazionale. A seguire - Iroko Jazz Quintet in Latin Jazz - Rino Nicolosi: tastiere, Livio Zanellato: sax e flauto, Silvano Manco: contrabbasso, Enzo Cioffi: batteria, Fabio Berto: percussioni.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium