ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 luglio 2015, 19:55

Imperia: proseguono le cene in borgo organizzate dal civ Borgomarina, prossimo appuntamento il 31 luglio

"Questa è una edizione importante - dichiara il presidente del civ Davide Cane - infatti si è passati dalle tre serate della edizione del 2011 agli attuali sei venerdì, inoltre si sono portati nel Borgo nuovi interessi ed opportunità con il mercatino serale sulla passeggiata Aicardi che da quest’anno è presente per ben sei settimane, termina il 23 agosto".

Imperia: proseguono le cene in borgo organizzate dal civ Borgomarina, prossimo appuntamento il 31 luglio

Il civ Borgomarina è giunto al quinto anno della nuova serie delle caratteristiche cene in borgo. "Questa è una edizione importante - dichiara il presidente del civ Davide Cane - infatti si è passati dalle tre serate della edizione del 2011 agli attuali sei venerdì, inoltre si sono portati nel Borgo nuovi interessi ed opportunità con il mercatino serale sulla passeggiata Aicardi che da quest’anno è presente per ben sei settimane, termina il 23 agosto".

Il presidente ci tiene a far notare che questo ricco programma è stato possibile grazie all’importante contributo degli operatori economici della marina, al sostegno del Comune di Imperia, della Camera di Commercio, di Go Imperia, e della Confesercenti. Infatti, ad ogni serata di Cena in Borgo si è abbinato un evento di animazione e spettacolo che si va ad aggiungere ed integrare con le iniziative musicali di tanti singoli operatori che fa si che per tali serate “ Borgomarina” diventi un eccezionale palcoscenico.

"Le prime due serate delle “Cene in Borgo - dichiara il consigliere Gian Marco Oneglio - hanno dimostrato che l’impegno, fisico ed anche economico e l’unione degli operatori della marina permette di realizzare iniziative di forte richiamo e quindi di successo. Infatti posso tranquillamente dichiarare che tutto lo staff operativo è soddisfatto dei risultati perseguiti, così come ci hanno espresso tutti i colleghi".

"Il prossimo appuntamento con le “Cene in Borgo” è fissato per venerdì 31 luglio - dichiara il consigliere Marco Di Masci - e oltre venti esercizi del settore sono già pronti con le loro proposte enogastronomiche che saranno allietate da due differenti iniziative, dalle ore 21 alle ore 22,30 carnevale estivo per bambini, con trucca- bimbi,musica, balli con battaglia coriandoli finale. Ma non è tutto, dalle ore 22 circa alle ore 23,30 percussione di samba con trampolieri in giro per il borgo. Si ricorda che i prossimi appuntamenti di cui vi invieremo per tempo i relativi programmi, saranno venerdì 7 agosto, venerdì 14 agosto e venerdì 21 agosto Ricordiamo che durante le cene il borgo diventa isola pedonale con i seguenti orari: via Scarincio lato Dogana chiusura totale alle ore 18, via Boine chiusura ore 20-20,30, con attivazione controllata del senso di marcia alternato per accesso alberghi, abitazioni private e ai parcheggi del molo lungo circa 80 posti gratuiti dalle ore 19 e via Boine una parte gratuiti".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium