ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 luglio 2015, 19:48

Badalucco: dal 31 luglio al 2 agosto appuntamento con 'Liberi da radici'

In quei giorni, dalle 17.30 alle 23.30, si terranno laboratori e performance artistiche ed anche esposizioni. Inoltre è prevista anche musica live con diversi gruppi ed artisti locali.

Badalucco: dal 31 luglio al 2 agosto appuntamento con 'Liberi da radici'

Dal 31 luglio al 2 agosto a Badalucco su terrà la rassegna ‘Liberi da radici’, seconda edizione dell’iniziativa organizzata dall’associazione Artesenzaconfini. In quei giorni, dalle 17.30 alle 23.30, si terranno laboratori e performance artistiche ed anche esposizioni. Inoltre è prevista anche musica live con diversi gruppi ed artisti locali. 

"Dopo il successo della prima edizione 2014, dell'evento ‘Liberi da Radici', che si è svolto in Sardegna a San Sperate (detto il Paese-Museo perchè da lì negli anni '70 si sviluppò la corrente artistica dei murales), presso "La Fattoria Giulia" di Massimo Planta e Silvia Dias, quest'anno l'associazione Artesenzaconfini col patrocinio e la collaborazione del Comune Di Badalucco, organizza presso la Badalucco Art Gallery e nel bellissimo spazio del teatro all'aperto la seconda edizione. - spiegano dall’associazione - Artisti di ogni genere, provenienti da ogni zona d'Italia e non solo, si abbracceranno e condivideranno le loro esperienze e le loro opere pittoriche, scultoree, letterarie, poetiche, teatrali e musicali ed il pubblico che interverrà potrà goderne l'essenza attraverso la presenza stessa di tutti gli Artisti".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium