ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 luglio 2015, 17:36

Questa sera alla Madonna del Canneto la seconda serata della rassegna 'Taggia in Teatro'

Il Teatro del Banchéro propone 'Giù le mani dal malloppo', commedia comica di Giorgia Brusco con le compagnie I Cattivi di Cuore e appunto il Teatro del Banchéro.

Questa sera alla Madonna del Canneto la seconda serata della rassegna 'Taggia in Teatro'

Alle 21.15 seconda serata della Rassegna 'Taggia in Teatro' alla Madonna del Canneto a Taggia, (ingresso libero). Dopo il grande successo di pubblico della prima serata (in allegato le immagini) questa sera il Teatro del Banchéro propone 'Giù le mani dal malloppo', commedia comica di Giorgia Brusco con le compagnie I Cattivi di Cuore e appunto il Teatro del Banchéro.

La commedia narra le vicende di due sprovveduti amici che tentano di scappare dalle grinfie di una pluriassassina russa, per difendere la vincita milionaria ottenuta giocando a poker in una bisca clandestina. A intralciare le loro manovre si metteranno una fidanzata che aspetta da anni di essere sposata, la madre di lei insofferente al futuro genero, un’amica sognatrice ed inconsapevole e il suo improbabile fidanzato, imprenditore alquanto stravagante.

Riusciranno i nostri eroi ad impossessarsi della valigia contenente il malloppo? Lo scopriremo solo seguendo le avventure dei protagonisti in questa spassosa commedia, proiettati in situazioni comiche al ritmo di gag esilaranti. Sul palco saliranno gli attori: Maura Amalberti, Chiara Giribaldi, Giorgia Brusco, Dèsirèe Durando, Massimiliano Antonelli, Antonio Manconi, Alessandro Cirilli per la regia di Gino Brusco e la scena di Marco Barberis.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium