ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 luglio 2015, 15:25

Grande successo sabato scorso per i ToiBoi a Ceriana: il gruppo matuziano il 9 agosto a Badalucco

Oltre 400 persone hanno ballato ed applaudito il rock italiano suonato con grinta da Alex Delbecchi (voce), Massimo Rebaudo (chitarra), Piero Calista (basso), Angelo Mancini (batteria) e Marco Lamoglie (tastiere).

Grande successo sabato scorso per i ToiBoi a Ceriana: il gruppo matuziano il 9 agosto a Badalucco

Che i Toiboi piacciano al pubblico ormai è evidente. In meno di due mesi di attività la band ponentina ha praticamente fatto il sold out ovunque e anche sabato scorso, alla Festa della Birra di Ceriana oltre 400 persone hanno ballato ed applaudito il rock italiano suonato con grinta da Alex Delbecchi (voce), Massimo Rebaudo (chitarra), Piero Calista (basso), Angelo Mancini (batteria) e Marco Lamoglie (tastiere).

Indubbiamente sono spettacolari, non si limitano certo a suonare le loro parti ma le “vivono”, a volte anche saltando giù dal palco e mischiandosi con gli spettatori. “La musica si fa per la gente, spesso tra la gente” dicono i ToiBoi, con la stessa leggerezza ed ironia con cui personalizzano, alcune volte anche in maniera azzardata, le cover dei migliori autori italiani che compongono il loro repertorio.

“Mettiamo la nostra firma in ogni pezzo che arrangiamo; al pubblico deve essere immediatamente chiaro cosa stiamo suonando, ma nello stesso tempo deve anche avvertire che non siamo semplici replicanti, che stiamo dando loro qualcosa di nostro, un valore importante” ci spiegano e per un momento sembrano quasi persone serie.

Il prossimo appuntamento con i ToiBoi è per domenica 9 agosto alla Corrida di Badalucco.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium