ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 luglio 2015, 13:08

Morte di Mauro Feola. Il toccante ricordo dei Goliardi Dianesi. "Ciao Sansciaratto. Ci ritroveremo tutti al Grande Bar. Intanto ordina, fratello"

"Grazie per aver animato le nostre estati, le riunioni, i canti e le innumerevoli serate passate insieme. Un fratello che ci ha insegnato ad unire l'utile al diletto, lo scherno alla serietà e ci ha trasmesso quella leggereza necessaria a superare le peggiori difficoltà della vita e questa tua improvvisa partenza sarà il nostro banco di prova"

Morte di Mauro Feola. Il toccante ricordo dei Goliardi Dianesi. "Ciao Sansciaratto. Ci ritroveremo tutti al Grande Bar. Intanto ordina, fratello"

Si terranno domani mattina alle 10.30 presso la Chiesa parrocchiale di Diano Marina, i funerali di Mauro Feola, il dianese morto annegato sabato scorso nello specchio acqueo tra Il Pennello e il Papeete Beach.

Feola a Diano Marina, era molto conosciuto per il suo impegno in goliardia. E proprio i Goliardi Dianesi hanno voluto ricordarlo con queste toccanti righe:

"Gaudeamus igitur... nos abebit humus. Purtroppo per te la molesta vecchiaia non è arrivata. La colpa è anche tua però. Sempre 20 anni dicevi di avere e con lo spirito e il coraggio dell' eterno 20enne hai affrontato anche quest' ultimo atto della commedia della vita.

Grazie per aver animato le nostre estati, le riunioni, i canti e le innumerevoli serate passate insieme. Un fratello che ci ha insegnato ad unire l'utile al diletto, lo scherno alla serietà e ci ha trasmesso quella leggereza necessaria a superare le peggiori difficoltà della vita e questa tua improvvisa partenza sarà il nostro banco di prova...

Ciao Sansciaratto, sarai in buona compagnia al Grande Bar e a noi mancherai tantissimo.

Da lassù ci guarderai e riderai di noi insieme a Juri, alla Betty e a tutti gli altri nostri fratelli. Riderai di noi come facevi qui...

Prima o poi ci ritroveremo tutti appoggiati a quel bancone. Intanto ordina fratello.

A presto

I tuoi fratelli in Goliardia.

Le esequie si celebreranno mercoledì 29/07/2015 alle ore 10.30 presso la Chiesa parrocchiale di Diano Marina. No fiori, ma opere di bene.

ps.

E' attiva una raccolta fondi con finalità benefiche, per l'occasione è stata aperta una Postepay Evolution.
Ricarica carta Poste Pay numero: 5333 1710 0432 3644 (titolare Fabio Bonello)
oppure bonifco bancario IBAN: IT44A0760105138233394833398 intestato a Fabio Bonello causale 'Donazione pro Mauro Feola'
".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium